Agriturismo eschito

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Montottone, Via del mulini, 27
Responsabile: michela raccichini
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

L'agriturismo Eschito si trova in un piccolo paesino dell’entroterra marchigiano, Montottone, ad un passo dal mare e dai monti Sibillini.
Una casa di campagna di inizi ‘900 ristrutturata rispettandone le caratteristiche iniziali per riscoprirne l’antica ospitalità.
L’agriturismo Eschito, che deve il nome dalla contrada su cui sorge, gode di un incantevole panorama che traduce in uno sguardo il suggestivo paesaggio delle colline marchigiane.
La struttura si compone di sei caratteristiche camere, tutte con bagno interno, ed accoglie i suoi ospiti in un intimo salone che apre su un portico che ammira lo splendido scenario dei monti Sibillini.
A completare il tutto un giardino con piscina, dove assaporare la gastronomia aziendale e sorseggiare la grande ricchezza dei vini locali.

CAMERE
Le nostre camere, situate al primo e la secondo piano della struttura, si compongono di quattro doppie e due triple, tutte con bagno interno e ognuna arredata con uno stile diverso.

CUCINA
Da maggio a settembre l’agriturismo offre servizio di pernottamento e prima colazione.
Per la pensione completa si offre una vasta scelta di ristoranti caratteristici della zona con cui la struttura collabora.
Da settembre a maggio il nostro ristorante offre ai propri ospiti il servizio di mezza pensione e pensione completa.
La cucina prepara piatti rigorosamente di stagione e prodotti dell’azienda.
All’interno dell’azienda è possibile acquistare olio, conserve, marmellate e altri prodotti tipici

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste